Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

social

Seguici su Twitter

Codice etico

QUALITA’
La scelta dei prodotti e delle attrezzature, la formazione del personale, il costante monitoraggio nello svolgimento dei compiti assegnati tendono al mantenimento di quegli obiettivi di Qualità che Open Service si prefigge da sempre.

ETICA
L’etica da èthos in greco, è un ramo della filosofia che permette di assegnare ai comportamenti umani uno status deontologico ovvero distinguerli in buoni, giusti, leciti rispetto ai cattivi, inappropriati o illeciti. Open Service si impegna tramite la formazione del personale a prevenire comportamenti irresponsabili o illeciti da parte di chi opera in nome o per conto dell’azienda.

BENESSERE
Un ambiente di lavoro che genera una buona qualità di vita lavorativa, non può altro che dare vita a un buon prodotto o servizio. Open Service cerca di creare armonia tra i propri operatori, a qualsiasi livello, nella convinzione che questo benessere trasmetta positività alle persone con le quali ogni giorno ci troviamo a confrontarci.

 

Scarica il Codice Etico di OpenService. Clicca Qui.

Vieni a trovarci

Dove siamo

E-mail

Contattaci